Questo sito utilizza i cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie. Navigando su questo sito inoltre vengono scritti e/o letti sul tuo browser anche cookies gestiti da terze parti. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
Condizioni d'Acquisto
   
Ricerca avanzata
   
Omaggi
   
Costi di Spedizione
   
Sconti
   
Login
   
Registrati
   
Home
   
Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine
CONDIZIONI D'ACQUISTO

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il pagamento dovrà essere effettuato TASSATIVAMENTE non oltre 3 giorni lavorativi successivi all'acquisto salvo il contrassegno.

In caso contrario, trascorsi 5 giorni lavorativi dall'acquisto, l'oggetto verrà rimesso in vendita. In caso di contrattempi ti preghiamo vivamente quindi di contattarci.

La spedizione in caso di pagamenti con bonifico avviene dopo la ricezione per mail della ricevuta di pagamento dell'oggetto con la specifica del numero dell'oggetto pagato e l'esatto indirizzo di spedizione, e dopo l'avvenuto accreditamento in banca.

Effettuiamo spedizioni multiple, verrano quindi pertanto ricalcolati i costi di spedizione ad acquisto avvenuto, cosi' da potervi sempre agevolare nei costi di spedizione.

Un pacco descritto in inserzione e nel checkpoint assicurato è coperto dal corriere in caso di smarrimento e furto. Un pacco non assicurato, o con assicurazione opzionale rifiutata, non è coperto dal corriere e non verrà rimborsato neanche da noi ovviamente.

Se non diversamente specificato tutti gli articoli proposti sono nuovi e imballati e coperti da garanzia del produttore.

L'origine di alcuni prodotti è europea, questo può cambiare quindi nome del prodotto o colori e/o scritte differenti sulla scatola del prodotto (in base al mercato in cui destinato, non c'è comunque differenza per il prodotto in sè e per la garanzia, che rimane sempre del produttore.

GARANZIA
Tutti i prodotti acquistati dal cliente sono  coperti dalla Garanzia del produttore, nei termini e nelle modalità previste da quest'ultimo e  dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Sono applicabili le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo a distanza.

In caso di prodotto difettoso ci si dovrà tempestivamente avvisare in modo da avviare, ove possibile, le procedure di garanzia. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità  illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del  prodotto.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza  Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia  convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi  di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi  di trasporto, se sostenuti.

I prodotti difettosi saranno sostituiti fino a 10 giorni dalla ricezione dal momento dell'acquisto solo se espressamente previste dal produttore. 
In caso di difetto di  conformità, LA POIN provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino  della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione. Se, a seguito  di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, l'anomalia non  dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente  saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti  dall'Assistenza Autorizzata nonchè i costi di trasporto se sostenuti.

Le situazioni particolari saranno esaminate su ogni caso da parte del nostro staff. 
Le spese di spedizione di ritorno entro i 10 giorni o per prodotti in garanzia saranno a vostro carico, mentre quelle di rispedizione del prodotto a voi saranno a carico nostro.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti  un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato  correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto  nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore  privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla  propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel  modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

I tempi di  sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle  politiche del produttore. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in  grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o  sostituito), POIN potrà procedere a propria discrezione alla restituzione  dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di  caratteristiche pari o superiori.
Nessuna addebito può essere fatto a  POIN per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o  sostituzioni.

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la  restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente (a sue  spese) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi  imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi,  ecc.).

SPEDIZIONE
Tutti i nostri pacchi viaggiano solo ed esclusivamente a mezzo Corriere Espresso

Non effettuiamo in nessun caso spedizioni con le poste oppure con metodi non tracciati, ci piace la serietà e la precisione dei mezzi con cui lavoriamo.

In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco da parte del corriere, i prodotti verranno spediti nuovamente o rimborsati solo se il costo da voi pagato comprenda l'assicurazione, in caso contrario non verranno in nessun caso effettuati rimborsi.

I tempi di spedizione e consegna sono generalmente di 2-5 giorni lavorativi, i giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi sono esclusi). Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore a noi non imputabili come ritardi, contrattempi, giacenze o pacchi persi dai corrieri.

In seguito ad ogni spedizione Vi verra' comunicato il codice TRACKING.

Al momento della ricezione del pacco, si raccomanda vivamente di controllare il buono stato della confezione e mettere  eventuali "riserve" al corriere nel caso si riscontrassero anomalie (es: pacchi aperti o ammaccati). E' fondamentale, in quanto solo in questo caso sarà possibile rivalersi sul corriere per i danni subiti, se e' stata effettuata l'assicurazione.

Vi ricordiamo inoltre a lasciarci sempre un recapito telefonico mobile, da poter fornire al corriere, al momento della conclusione dell'ordine con i relativi dati esatti e completi di indirizzo di spedizione.
Controllate sempre di inserire tutti i dati esatti per la spedizione.

LA SPEDIZIONE, AVVERRA' SEMPRE ALL'INDIRIZZO REGISTRATO SU PAYPAL (salvo diversa indicazione).

RESO
Il prodotto dovra' essere restituito nelle stesse condizioni in cui e' stato ricevuto, non dovra' essere stato utilizzato e se la confezione originale prevedeva un sigillo del produttore, questo non dovra' essere stato aperto. In caso contrario ci riserviamo di rifiutare il recesso, lasciando il bene a disposizione del cliente, o di decurtare, previa comunicazione e accettazione del cliente, una percentuale compresa tra il 20% e il 40% del valore del bene, essendo il prodotto stesso non rivendibile come nuovo.

 
 
 
 
 

 Sei un

 Rivenditore 

Installatore?

CONTATTACI!

visita: www.poin.it

Q_Code


Testimonianze
26 Lug 2014
servizio ottimo »
20 Set 2018
a dir poco Soddisfatto, cordiali al telefono, professionali del campo...consiglio vivamente a tutti questo Store ....Fra... »
11 Mag 2014
Ottimo su tutti i fronti »
20 Mag 2017
Scheda per cancello scorrevole eccezionale. »
15 Dic 2016
Soddisfatto, venditore da consigliare »
 
 

Torna
all'E-Shop
PROSEGUI
negli acquisti
CONCLUDI
l'ordine
Opzioni di spedizione:
Torna
all'E-Shop